Ristoranti

RICERCA
RISTORANTE
Tipologia



RISTORANTE PONTEJEL
Dall’inconfondibile stile viennese, il ristorante Pontejèl è l’ideale per assaporare piatti tipici del Tirolo, del Veneto e delle valli ladine.

RISTORANTE RIFUGIO COL DRUSCIÈ
Il Rifugio Col Druscié a 1.778 m offre una delle più spettacolari vedute sulla conca ampezzana e sulle Dolomiti.

RIFUGIO RA STUA
L’Alpe di Ra Stua è da sempre uno dei luoghi preferiti da ampezzani e villeggianti. Luogo di straordinaria bellezza, l’area è entrata a far parte del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo.

BAR DOLOMITI
È una delle locande più antiche di Cortina, con alle spalle oltre 100 anni di storia, frequentata da personaggi noti, amata anche dagli abitanti del luogo.

RISTORANTE AL CAMIN
Fabio Pompanin e la moglie Lorena accolgono i loro ospiti con calore. Semplice e curato, il locale propone una cucina internazionale, affiancata da una buona cantina di vini. Ristorante completamente rinnovato! APERTO DAL 25 OTTOBRE 2013 AL 8 GIUGNO 2014

RISTORANTE CHALET LAGO ANTORNO
Gita in motoslitta o alle Tre cime di Lavaredo e infine, per chiudere in dolcezza, pranzo o cena in riva al lago...

RISTORANTE PIZZERIA ARISTON
La cucina curata e l’ambiente elegante fanno dell’Ariston uno dei più frequentati ristoranti di Cortina. La famiglia Piccolin lo gestisce con passione da oltre trent’anni.

RIFUGIO SCOIATTOLI
Costruito nel 1969 dalla guida alpina Lorenzo Lorenzi, che tuttora lo gestisce assieme alla sua famiglia, vanta una spettacolare vista panoramica sulle 5 Torri.

MALGA PEZIÉ DE PARÙ
Trasformato in un accogliente rifugio escursionistico, il vecchio Brite di Pezié de Parù colpisce per l’architettura ricercata degli interni.

RISTORANTE GRILL DA STROBEL
Ottimo punto di ristoro per escursionisti, sciatori e turisti che transitano sulla Statale 48 delle Dolomiti, è gestito dalla famiglia Michielli “Strobel”.

<  1 | 2 | 3 | 4 | 5   >