Cortina Style

CORTINA STYLE
Società di progettazione edilizia, studi di fattibilità, costruzioni e forniture, interior design, design, grafica, attività di marketing, project management, contract.

Periodo di apertura annuale
Località Pian da Lago n.46
Tel. 0039 0436 870052 Fax 0039 0436 876696
www.cortinastyle.com - info@cortinastyle.it


Dall'esperienza maturata dagli architetti Ambra Piccin e Luca Menardi Ruggeri nella valorizzazione dello stile tipico di Cortina a Cortina, nasce Cortina Style. Non un gioco di parole, ma la consapevolezza che Cortina può esistere anche fuori dai suoi confini. Il gusto del bello, l’attenzione per i particolari, la profonda conoscenza dei materiali e del loro uso, la capacità di gestire ogni singolo processo produttivo come parte del tutto sono un modello che Cortina può e deve esportare, perché parlano il linguaggio universale dell’eccellenza.
Cortina Style sintetizza in sé le eccellenze del territorio, con proposte di architettura, alto artigianato e design: un progetto nato per condividere con altre realtà i valori di uno stile sempre di moda, ma non “alla moda”. Esterni e interni esclusivi e su misura realizzati con la formula del chiavi in mano, si completano con oggetti di design artigianale: prodotti speciali, spesso rivisitazioni di oggetti di un tempo, realizzati uno ad uno con materiali di altissimo livello, da maestranze note in tutto il mondo per le loro capacità di artigianato artistico.