Congress Venues

Fotogallery
 
 



Il punto di riferimento per il turismo congressuale si chiama Alexander Girardi Hall, un centro polifunzionale dotato di sala conferenze, sala concerti, teatro e cinema.
La sala principale, teatro-auditorium a piano inclinato e  modulabile, offre 634 posti a sedere. È dotata di una galleria a ponte sospesa che attraversa la platea e può essere adibita a spazio tecnico per proiezioni o sala traduzioni, mentre le due gallerie laterali servono da zona operativa per traduttori, giornalisti e per le strutture tecniche. Completa l’offerta una sala che può fungere da area stampa e ufficio segreteria. L’ampio Foyer, è concepito per accogliere gli ospiti: dotato di zona accrediti e guardaroba.
Nel centro di Cortina si ha, poi, l’opportunità di organizzare piccoli meeting, conferenze stampa, team building e altro nella Sala Cultura, che ha una capienza di 100 posti, al Cinema Eden, che all’occorrenza diventa una sala convegni con 280 comode poltrone, oppure, per piccoli gruppi, nelle bellissime sale dei grandi alberghi di Cortina.
E' inoltre possibile utilizzare le sale meeting disponibili all’interno di alcuni alberghi per organizzare incentive o conferenze.
Per eventi di grandi dimensioni è disponibile lo Stadio Olimpico del Ghiaccio, con 2.503 posti.

Per informazioni:
SE.AM. Cortina
Tel. 0039 0436 881812
Fax 0039 0436 867333
seam@dolomiti.org 


Vai alle strutture

Cortina è Meeting Resort