Cerca
Close this search box.

Cerca

ATTIVITÀ FAMILY

Experience

Mountain Family Lab

Immergiti nei verdi boschi della conca ampezzana con un’avventura di mezza giornata pensata per le famiglie.

Esplora il terreno con una camminata consapevole, scopri ogni dettaglio della natura circostante, partecipa a laboratori creativi modellando argilla e disegnando coi fiori, rilassati con la meditazione e il forest bathing, ascoltando i suoni pacifici del bosco.

Questa esperienza unica rafforza i legami familiari, educa al rispetto per la natura e stimola la creatività con materiali naturali.

DATE:  6; 13; 20 e 27 agosto | 3; 10; 17 e 24 settembre 2024.

INFO: [email protected]

Strilly animazione

Animazione e tanto divertimento per i più piccoli con un’imperdibile rassegna di marionette e burattini in piazza Angelo Dibona in centro a Cortina.

DATE: 01; 08; 15; 29 agosto | 05 settembre 2024.

INFO: [email protected]

Cerca
Close this search box.

Compila riempiendo i seguenti campi

CORTINA MARKETING Se.Am.

Cortina Marketing è l’ente ufficiale per la promozione, comunicazione e il marketing territoriale della Regina delle Dolomiti. Fa parte della Società Servizi Ampezzo Unipersonale Srl, partecipata del Comune di Cortina.

Sei un professionista?

Riapre la Cortina Skyline!

Da venerdì 20 dicembre 2024, l’impianto che collega Tofane, 5 Torri e Falzarego è operativo per tutta la stagione invernale. Un accesso rapido ed ecologico ai principali skitour di Cortina, come il Giro della Grande Guerra e il Lagazuoi, grazie alla collaborazione tra Ista S.p.a. e Servizi Ampezzo s.r.l.

Riapre la pista di fondo a Fiames!

Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verrà aperta al pubblico la pista da sci da fondo di Fiames n.2 (Strada Valgranda-Ospitale-Cimabanche). Si precisa che, esclusivamente per i tracciati aperti di Fiames n. 2, l’accesso è libero e non servirà munirsi di ticket e/o abbonamento.

Riapre la pista di fondo Tre Croci!

Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verranno aperte al pubblico le piste da sci da fondo nella zona Tre Croci. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto direttamente in loco e presso l’Ufficio informazioni turistiche di Cortina.