La Regina delle Dolomiti è unica al mondo e sciare sulle sue piste è un’esperienza leggendaria.
La formula magica per iniziare bene la stagione è la promozione: Dolomiti Superpremière : 4 = 3 e 8 = 6
4 giorni di alloggio e skipass al prezzo di 3
8 giorni di alloggio e skipass al prezzo di 6
Scuola di sci e noleggio attrezzatura a prezzi speciali
Periodo: dall’apertura della stagione fino al 21/12/2024
La promozione è valida in tutte le strutture ricettive aderenti all’iniziativa nei comprensori Dolomiti Superski aperti nel periodo indicato.
Per ottenere lo sconto Superpremière sullo shop online è necessario inserire nell’apposito campo il codice presente sul voucher che viene rilasciato direttamente dalla struttura ricettiva.
Sede legale: Loc. Sacus 4, 32043 Cortina d’Ampezzo (BL) – P.I. 00806650255 | Privacy Policy – Cookie Policy
Cortina Marketing è l’ente ufficiale per la promozione, comunicazione e il marketing territoriale della Regina delle Dolomiti. Fa parte della Società Servizi Ampezzo Unipersonale Srl, partecipata del Comune di Cortina.
Da venerdì 20 dicembre 2024, l’impianto che collega Tofane, 5 Torri e Falzarego è operativo per tutta la stagione invernale. Un accesso rapido ed ecologico ai principali skitour di Cortina, come il Giro della Grande Guerra e il Lagazuoi, grazie alla collaborazione tra Ista S.p.a. e Servizi Ampezzo s.r.l.
Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verrà aperta al pubblico la pista da sci da fondo di Fiames n.2 (Strada Valgranda-Ospitale-Cimabanche). Si precisa che, esclusivamente per i tracciati aperti di Fiames n. 2, l’accesso è libero e non servirà munirsi di ticket e/o abbonamento.
Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verranno aperte al pubblico le piste da sci da fondo nella zona Tre Croci. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto direttamente in loco e presso l’Ufficio informazioni turistiche di Cortina.