Cerca
Close this search box.

Cerca

SKIPASS DOLOMITI SUPERPREMIÈRE

Offerta

La Regina delle Dolomiti è unica al mondo e sciare sulle sue piste è un’esperienza leggendaria.

 

La formula magica per iniziare bene la stagione è la promozione: Dolomiti Superpremière : 4 = 3 e 8 = 6

  • giorni di alloggio e skipass al prezzo di 3

  • 8 giorni di alloggio e skipass al prezzo di 6

  • Scuola di sci e noleggio attrezzatura a prezzi speciali

 

Periodo: dall’apertura della stagione fino al 21/12/2024

La promozione è valida in tutte le strutture ricettive aderenti all’iniziativa nei comprensori Dolomiti Superski aperti nel periodo indicato.

Per ottenere lo sconto Superpremière sullo shop online è necessario inserire nell’apposito campo il codice presente sul voucher che viene rilasciato direttamente dalla struttura ricettiva.

Cerca
Close this search box.

Compila riempiendo i seguenti campi

CORTINA MARKETING Se.Am.

Cortina Marketing è l’ente ufficiale per la promozione, comunicazione e il marketing territoriale della Regina delle Dolomiti. Fa parte della Società Servizi Ampezzo Unipersonale Srl, partecipata del Comune di Cortina.

Sei un professionista?

Riapre la Cortina Skyline!

Da venerdì 20 dicembre 2024, l’impianto che collega Tofane, 5 Torri e Falzarego è operativo per tutta la stagione invernale. Un accesso rapido ed ecologico ai principali skitour di Cortina, come il Giro della Grande Guerra e il Lagazuoi, grazie alla collaborazione tra Ista S.p.a. e Servizi Ampezzo s.r.l.

Riapre la pista di fondo a Fiames!

Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verrà aperta al pubblico la pista da sci da fondo di Fiames n.2 (Strada Valgranda-Ospitale-Cimabanche). Si precisa che, esclusivamente per i tracciati aperti di Fiames n. 2, l’accesso è libero e non servirà munirsi di ticket e/o abbonamento.

Riapre la pista di fondo Tre Croci!

Se.Am informa che a partire da sabato 21 dicembre verranno aperte al pubblico le piste da sci da fondo nella zona Tre Croci. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto direttamente in loco e presso l’Ufficio informazioni turistiche di Cortina.